Monday, January 14, 2008

Le mie calze.

Ed ecco a voi... finalmente, oserei dire, le mie calze della befana!!! Allora... questa prima è per lo scambio organizzato da Anna Paola ed è arrivata a Cinzia... o almeno doveva arrivare sana e salva da lei... invece pare che non le sia arrivato quasi nulla!! Peccato!!! Nella foto manca il regalino, un calzino porta cellulare dei Disney Cuties, l'ho comprato la mattina prima di spedirlo!!

swap befane mia calza

E poi ecco le calze che ho preparato per i miei tessssori, cioè, i bimbi di mia cugina. Tutti i bottoni in fimo son fatti da me... le caramelle è una vita che le avevo in testa e volevo realizzarle. Finalmente ce l'ho fatta a farle!!!

calza befana

8 comments:

Anonymous said...

Sono carinissimi questi bottoni, vien voglia di mangiarli :-D
Paola.

Sysca said...

Asssiiieeee mille Paolè!!!
Sono onorata che ti facciano venir voglia di mangialri... 'nzomma, detto da te è un onore grande grande!!!

Rosanna said...

belle le calze e le caramelle sembrano vere!!

Sysca said...

Asssieee Rosyyyy!!! Dai ve ne offro qualcuna... ne volete?!?!
ma tu ancora in giro che ci fai!?!? Domani è martedì, mica venerdì!!!

Sarò Una Saetta said...

belle le calze!
peccato per la disavventura :(

passa da me che c'è una cosa per te!

LauraD said...

Ma che belle le calzine e le caramelle poi carinissime e golosissime. Bacio. LauraD

zrinka said...

Ciao!
Finalmente riesco a vedere la mia calzetta :o)
Cavolo, sono davvero belle le tue caramelle (c'ho fatto anche la rima!) ... toglimi una curiosità: è difficile imparare ad usare il fimo? A dirti la verità non so nemmeno com'è fatto ...ma vedo in giro delle cose davvero strepitose ... e sarei tentata di provare ...
Che dici?
Buona serata

Sysca said...

Cacchio!!! Ho appena fatto un post... che mi tocca farne un altro!!! Maria Maria!!!
Grazie a tutte per i complimenti!!! /me rossa!!!

-->Cinzia, il fimo non è difficile da usare... devi solo avere mooooltaaa pazienza e manualità!!! Però c'è gente che fa cose molto più belle delel mie, vedi Paola e Romina... loro sì che sanno creare col fimo!!!! Mi dispiace un sacco per la tua disavventura!!! Certo che è davvero bruttissimo!!!!