Esattamente una settimana dopo, ieri, è nato il mio primo lavoro scrap per ricordare ed avere sempre con noi a casa il nostro nonno... Ieri è stata una giornata strana, perchè è stata la prima domenica senza di lui. La cosa peggiore era che ogni tanto guardavamo l'orologio, involontariamente, e ricordavamo passo passo la scorsa domenica... Vabbè... tanto comunque io il mio nonnino lo sento vicino... lui è con noi... e poi con questo mio piccolo lavoretto scrap sarà sempre lì nel soggiorno... a pranzare con noi, a guardare la tv con noi... a chiacchierare con noi!
7 comments:
Ciao! Mi spiace tanto per tuo nonno... io i miei li ho persi tutti da piccola (2 addirittura senza conoscerli), nonostante questo sono sempre vicino a me!
Ti abbraccio forte,
Pecorella
Grazie mille Sabrina!!!
Ciao Sysca!
Ero passata per dirti che ho risposto alla tua domanda sul mio blog, ma non avevo ancora visto questa tenerissima pagina dedicata a tuo nonno in un momento così... brava, merita proprio di essere incorniciata :)
Un bacio
Mi dispiace molto per la tua perdita. Un abbraccio
Grazie mille!!!
Ciao passando di qua ho letto di tuo nonno...noi non ci conosciamo, io partecipo allo scambio ornamenti di Cydonia...Mi dispiace per tuo nonno e hai proprio ragione sarà sempre vicino a te !!!Bellissimo il pensiero di averlo sempre in foto!!!
Faby
Grazie mille Faby!!!
Post a Comment