Wednesday, December 20, 2006

Buon Natale!

Buondì a tutti!! Rieccomi, sempre di corsa... certo che questi giorni pre me sono infernali! Ho davvero tremila cose da fare, però... non mi faccio mai mancare il mio punto croce! Intanto ieri sera ho finalmente deciso come realizzare i miei flip-it di Lizzie*Kate: ne ho fatto delle palle in panno lenci, con imbottitura lieve e rifinite a punto filza col cotone dorato... spero che siano venute bene, eccovi la foto!
Ora non mi resta che preparare i pacchettini dei regali (devo comprarne ancora tre, e non so quando!). Stamattina ho spedito la busta per lo scambio organizzato sul forum, quindi niente foto finchè la destinataria non avrà ricevuto! E poi... devo pucciare nel cioccolato questi biscottini, che mi servono anche per augurarvi un Buno Natale! A presto!!!

No comments: