Tuesday, December 04, 2007

Swap Lizzie Kate spedito...

Ed ecco qui, finalmente il mio pacchettino è arrivato a casa di Bertha... quindi posso finalemnte mostrarvi i miei lavoretti!!! Allora, sono due ricami, il Winter Wishes e il free che c'è sul sito, ovviamente rivisto, perchè la mia tazza preferita è rossa... quindi ho modificato il colore...
Poi poi... i bottoncini in fimo, nastrini, panetto di fimo... guantino con il welcome che non ho fatto io... però voglio imparare a crearli!!! Non sarà difficile!!!
Un mega grazie va a Romina che ha organizzato questo scambio.... da cui sono nate belel amicizie... e spero davvero che possano crescere nel tempo!!! Ora, vi lascio con la foto.... ho un bel po' da studiare, oggi è giornata piena: studio, riunione in associazione... e giri vari.... oltre a mia madre che vuole che vada con lei a fare spese per Natale... che @@@@@!!! Ah!! Edevo inserire la lista dei blog delle mie chicchierone preferite!!! Marròòòòò Ma perchè il tempo corre così velocemente?!?!?
Foto, va'!

swap l-k

Wednesday, November 28, 2007

Swap Lizzie Kate

Ieri il postino ha lasciato un avviso di raccomandata... Oggi alle 8:30 ero già in posta a ritirarla... Era il pacco preparato da Chicca per lo scambio inverno/Natale organizzato da Romina... Volete vedere le meraviglie che ho trovato??? Eccole qui!!!

Swap Lizzie Kate

Tuesday, November 27, 2007

Schizzi creativi estivi...

E qui un altro lavoretto realizzato in una fase creativa molesta estiva: la mia borsetta preferita!!! Mi ha fatto compagnia in ogni giorno della mia strana estate, la ADORO!!!
Borsa finita

Thursday, November 15, 2007

Ricapitoliamo!

Allora, mi sono iscritta ad un tot discambi, e prima che combini qualche casotto, meglio se me li segno:
  1. Lizzie Kate inverno/Natale, organizzato da Romina;
  2. Sacmbio ornamenti di Natale organizzato da Cydonia;
  3. Swap befane organizzato da Anna Paola;
  4. Christmas card exchange organizzato sul forum di EMS;
  5. Swap scaldacuore organizzato da Valefatina;

Spero di non averne dimenticato nessuno, e soprattutto di non farmi coinvolgere in altri scambi... almeno fino alla fine dell'anno... Anche perchè c'è un gran bel BFC che si sta pian pianino progettando, e non voglio perdermelo per niente!!!

Tuesday, November 13, 2007

Dovrei...

Aggiornare un po' il blog!! Ho qualche pastrocchi arretrato da pubblicare, nuovi link da aggiungere, sono stata tamponata e poi nominata e non ho ancora fatto nulla!!! No, no!!! Qui urge una risvegliata!!! A BREVE!!! Spero di fare qualcosa domani oppure stasera stesso!!! Vedremo! Buona serata!!!

Edit dopo qualche minuto: ecco uno dei tanti pastrocchi vecchi!!! Questa è una collana in fimo che ho realizzato quest'estate... sono un disastro... non mi ricordo di fare le cose!!!
Bè, per ora iniziamo con questa!!! Ciauz a tutti!

Collanina

Tuesday, October 16, 2007

Scambio tele...

Parte seconda: ossia il mio lavoro! La destinataria della mia tela è Romina e finalmente sono riuscita a fare tutto. Allora... La tela l'ho tinta col vino che fanno mio zio e mio padre, un sangiovese. Poi un sacchettino tinto col caffè con un ricamo di Lizzie Kate (che novità!!) e gommose ed un nastrino!! A voi la foto!!!

26-365

Monday, October 08, 2007

Scambio tele...

Anche questa in ritardo!!! Ecco cosa ho ricevuto da Patrizia, per lo scambio organizzato da Caterina di tele tinte a mano:

13-365

La mia è una tela tinta con zafferano e curry ha un colore bellissimo, proprio quello che cercavo per ricamare i riccetti della Sherry!! Anche se, non so quando lo farò... tempo al tempo! E poi Patrizia mi ha preparato una bambolina profumatissima!!! Ora è sulla mia scrivania, che mi fa compagnia, visto che in ufficio sono sempre sola!!! Grazie Patrizia, e grazie Caterina per aver organizzato lo scambio!!!
La mia tela è pronta... manca ancora qualcosina, ma questa settimana conto di finire tutto e inviare!!! Chiedo pubblicamente scusa in anticipo alla mia compagna!!!

Friday, October 05, 2007

Scambio arte postale

Finalmente due minuti, anche se sono in ritardo su altre cose da fare!!! Ecco le foto della meraviglia che mi ha spedito Carmen... in ritardissimo, l'importante è che le abbia postate!Allora, lo schema ricamato è di Lizzie Kate (*_*)!! Fronte, con un bel fragolone:

Scambio arte postale

Retro, con fragolone e nastrino *FAVOLOSO*:

Scambio arte postale

E pooooiiiii i regalini, cuori ed una farfalla in feltro, forbicine piccine piccò ed un luna che si nasconde, il tutto accompagnato da un bigliettino fatto da Carmen che mi piace un sacco perchè semplice e delicato!!! GRASSSIEEEE!!!!

Scambio arte postale

Tuesday, October 02, 2007

Arte postale

Dopo mille peripezie... abbiamo portato atermine il giro di arte postale, anche se in numero ridottissimo, ma l'importante è averlo fatto! Mi sarebbe dispiaciuto troppo lasciarlo così in sospeso! Eravamo solo in tre, purtroppo!!!
Io ero abbinata a Dada, mentre Cara ha ricamato la mia busta. Per ora (perchè sono riuscita a fare solo questa ^^') pubblico le foto della mia busta per Dada, spero entro domani di mettere anche le foto della busta che ho ricevuto da Cara. Scusatemi!