Poi poi... i bottoncini in fimo, nastrini, panetto di fimo... guantino con il welcome che non ho fatto io... però voglio imparare a crearli!!! Non sarà difficile!!!
Un mega grazie va a Romina che ha organizzato questo scambio.... da cui sono nate belel amicizie... e spero davvero che possano crescere nel tempo!!! Ora, vi lascio con la foto.... ho un bel po' da studiare, oggi è giornata piena: studio, riunione in associazione... e giri vari.... oltre a mia madre che vuole che vada con lei a fare spese per Natale... che @@@@@!!! Ah!! Edevo inserire la lista dei blog delle mie chicchierone preferite!!! Marròòòòò Ma perchè il tempo corre così velocemente?!?!?
Foto, va'!