Monday, June 23, 2014

Funziona!!!

Ma cosa c'è qui??? Un volo di libellule su una carta da pacchi... un bigliettino con un piedino rosa...


Apriamo??? Io sono una di quelle curiose, ma con delicatezza, mi dispiace rovinare la confezione, perchè penso che chi l'ha fatta ci ha messo amore e mi sembra di mancare di rispetto nei confronti dell'amore e del lavoro fatto. Però, per questa volta, non corro nessun rischio, vado direttamente a mostrare il contenuto!!!


Questa volta il SAL ha funzionato alla grande. Scopo raggiunto!!! Crocetta dopo crocetta ho finito il mio ricamo, l'ho spedito, e ora è appeso nella stanzetta della mia nuova cuginetta inglese!
E visto che ci ho preso gusto, sono pronta con uno schema ricevuto in regalo taaaanto tempo fa, iniziato e poi miseramente abbandonato perché avevo finito il filo. Come tutti i miei ricami. Se c'è una cosa che mi scoccia è quando finisce il filo, sono pigra sotto questo punto di vista... lo so, sono strana!


Il ricamo è stato abbandonato così. Ora che sono tornata disoccupata, con l'aiuto anche di questo SAL, la mia missione è quella di finire questo ricamo. Ormai ci sto prendendo gusto! ^_^
Chissà cosa avranno fatto le mie amiche di sal-ufo... passo a vedere Angela, Daniela, Lorena e Nadia cosa hanno fatto. E noi ci vediamo, anzi, ci leggiamo tra quindici giorni!

Monday, June 09, 2014

Sal Ufo: i progressi.

Pare che questa volta stia andando bene, infatti eccomi qui a pubblicare i progressi del mio ricamo. Se continuo così, con questo impegno, sebbene sia minimo, me ne rendo conto, forse forse riesco a finirlo in tempo per la data in cui vorrei arrivasse a destinazione!!!


E tutto grazie ad Angela che mi ha proposto di partecipare al suo Sal!!! Chissà come staranno procedendo anche Daniela, Lorena e Nadia... Il mio ricamo è davvero poca cosa rispetto ai loro Ufo, ma per me è davvero tanto!
Obiettivo: la prossima volta il lavoro finito e confezionato, e anche la foto dell'altro Ufo che vorrei riprendere e ultimare!!!
Quindi... a presto! ^_^