Wednesday, April 22, 2009

Un super paccone!!!!

Ehehehehe!!!!! Un po' di tempo fa' avevo vinto un concorsino indetto da Elena sul suo blog.... bene mi è arrivato un super mega paccone, in cui speravo, visto il peso, che fosse contentuno anche l'omino con le luci di Natale... ma quello pare se lo sia tenuto Elena... all'interno ho trovato questo... che visto così non rende neanche l'idea della quantità....


E poi... Elena mi ha mandato il suo regalo per la mia laurea... guardate quant'è bello!!!!!!!! Foto d'insieme col biglietto...


Ed una solo del quadretto....

Questo gufetto è simpaticissimo.... e poi le crocette sono perfette perfette... piccine e tutte uguali... troppo bello!!!!
Grazieeeeee mille Elena!!! :-*************

Monday, April 20, 2009

Sorpresine...

Che mi sono arrivate... sono due regali che ho ricevuto per la mia laurea... esattamente un mese fa' io mi sono laureata. Nel periodo meno adatto, ma l'ho fatto. Ed ora!?!?!?
Meglio se non ci penso, che mi viene il magone. Meglio se mostro un po' di regali che ho ricevuto.
Partiamo dalla busta di Manu... una busta super profumatissima, con una cuscinetto molto bello e raffinato ed un biglietto che adoro... tanto che poi l'ho "copiato" per lo swap di Pasqua!!! Foto..

Certo il mio bigliettino non ha niente della classe di quello di Manu..... ma io ci ho provato!!!
E poi passiamo al regalo che ho ricevuto da Anto.... quella assassina..... mi ha ricamato il gattone della Sherry che io adoro... ha realizzato un bellissimo album, molto curato... e poi, come se non bastasse ci ha aggiunto il gufetto... billoooooo!!!!!


Grazie mille ad entrambe per queste meraviglie che mi avete regalato!!!! :-**********
E poi, FINALMENTE, sono riuscita a spedire il mio regalo epr il BFC a Patty, con un ritardo mostruoso....... Ecco qui cosa ho preparato per lei da settembre/ottobre... è rimasto a casa a prender polvere perchè non riuscivo a spedire..... Che vergogna!!!

Alla prossima!!!!!!

Wednesday, April 15, 2009

Buona Pasqua!!

Non sono matta, ieri un mio amico mi ha detto che fino al giorno della Pentecoste si possono fare gli auguri di Pasqua. sicchè ho pensato bene di approfittare e farvi gli auguri... ma anche di mostrare un po' di "lavoretti" pasquali!!! ;o)
Partiamo coi coniglietti che ho fatto grazie ad un tutorial di cui non ricordo più il link, ma se vi piace ditemelo e lo cerco... certo i miei sono assolutissimamente imperfetti, visto che ho fatto tutto a mano senza sizzix o timbri o tamponi... diciamo molto ma molto casalingo... però mi sono divertita a farli... uno per una mia amica e l'altro per il mio patatone preferito!!!


Poi poi.... abbiamo lo swap di Pasqua organizzato sul forum delle crocettine... ed ecco a voi il mio lavoro che è andato a casa di Pippi. Ero davvero emozionata di spedire a lei... ed in panico su cosa fare. Così ho ricamato un free di San-Man ne ho fatto una borsettina, poi qualche ovetto, un fiore in feltro che ho comprato con Ciccina, qualche bottone a forma di carota ed il bigliettino hand-made ispirato da Manu, che poi vedrete quello che ha fatto lei... una meraviglia!!!


E per finire... quello che ho ricevuto dalla mia abbinata.... Ciccina.... ^__^
Praticamente mi ha riepita di pacchi e pacchettini!!! L'uovo di Hello Kitty, che non ho ancora aperto, conto di farlo prossimamente, poi un sacchettino ricamato da lei con una meravigliosa stoffa interna, poi la galinella e l'uovo che c'è dentro è l'unico rimasto di una confezione di ovetti che mi ha regalato!!!! Tutto meraviglioso!!! Assieeeeee!!! :-***


Bene, ma non finisce qui... a breve un altro post... o forse due!!!!! Auguroni a tutte!!!

Thursday, April 09, 2009

Uno swap per l'Abruzzo.

IO CI STO!
Non importa quanto ma l'importante è contribuire. Non importa dimostare, ostentare, ma farlo. Cetty ha organizzato uno swap molto interessante. Io partecipo. Chi vuole può aggregarsi, ma può anche non farlo, purchè faccia qualcosa per queste persone che sono lì. Qualsiasi cosa. Non restate indifferenti, please!!!