Friday, October 31, 2008

Benvenuto cucciolotto!!

Eccomi qui con un altro post... strano eh!?!? L'avevo detto che era meglio non scrivere "ci vediamo presto con un nuovo post"!!!
Questa volta con una meravigliosa notizia, quella dell'arrivo di un bimbo, un cucciolotto tutto coccoloso figlio di una cara amica! Ed io non potevo certo esimermi dal creare qualcosi per lui... quindi ecco a voi il mio mini album a forma di camicina. Partiamo con le foto!!!
Ecco il fronte con questo angioletto che adoro!!!


Purtroppo ho avuto un po' di difficoltà per inventare un modo per tenere insieme le pagine... ed alla fine ho preferito bucare in alto a destra per non rovinare le pagine interne... chissà se piacerà questa cosa.... mbò!!!
E poi ecco la prima pagina, ho pensato di associare un aggettivo ad ogni iniziale del nome. Il primo... Con lo spazio per la foto... ed una pagina "bianca" dove potrà decidere se mettere altre fotine o scrivere qualcosa...

La seconda... stesso criterio...

E l'ultima con gli aquiloni... che adoro. Ma si capisce che sono aquiloni!??!

Spero che il mio piccolo pensiero sia gradito... e benvenuto piccolino!!!!

Monday, October 27, 2008

Scambio Halloween

Allora... io non devo più scrivere che presto aggiornerò il blog, perchè ogni volta succede qualcosa e non lo faccio più. Pubblico e basta. Ecco!!!
Chiusa questa parentesi, finalmente posso postare le foto del mio ricamo per lo scambio organizzato da Elena sul suo blog. La mia abbinata è Elena (non lei, un'altra!!) ed ora che sono sicura che ha ricevuto posso postare il mio ricamo che senza volerlo è diventato un sal a due tra me e Camilla (quando ti fai un blog?!!?). Lei ha iniziato prima ed io che non trovavo più il giornale con lo schema che volevo ricamare... ho pensato bene di associarmi e dilettarmi con questo simpatico Waaxing Moon (o come si scrive!!), poi ho fatto i bottoncini e poi ho pensato di realizzarlo come sacchetto... altrimenti i dolcettini dove li mettevo!?! Finito questo ricamo mi sono ricordata di uno schema piccino di Bent Creek... e non ci ho pensato due volte... via a ricamarlo!!! Qualche bottone a forma di dolcetto, qualcuno in tema Halloween, dolcettini... ed ecco il mio lavoro!! (foto rubata ad Elena.... posso, vero!?!?!)

Particolare degli spillini a forma di zucca, che però non sono venuti benissimo... purtroppo sono rimasti dei segnetti.... peccato!!

Ed ora passiamo al regalo che ho ricevuto da Anastassiya!!! Oggi pomeriggio è arrivato il corriere e... emossioooneee... aveva un pacco tutto per me!!!! All'interno ho trovato delle presine bellissime che ho appeso in cucina e che mia madre adora e non vuole usare perchè non vuole rovinarle ed un sacco con un ricamo simpatico di una strghetta che ricama, chiuso da uno spago con alle estremità due cuori country bellissimi... cioccolaaaaataaaaa e.... purtroppo una zucca con corvetto porta lumino... rotto... mi è dispiaciuto un sacco venderlo così in frantumi... Si è salvato solo il corvetto che è simpaticissimo. Che rabbia mi è venuta quando l'ho visto!! Sarebbe stato il mio primo porta lumino di Halloween e sembrava anche molto carino!!! Che peccato!!!! In ogni caso ringrazio Anastassiya per le cose belle che mi ha mandato: sei stata gentilissima!!!
A voi la foto!!


Detto ciò... ringrazio ancora Elena per aver organizzato e gestito benissimo questo scambio e vi auguro una buona notte!!!

Monday, October 13, 2008

Ancora regali!!!

Quest'anno il mio compleanno sembra non finire mai!!! ^__^ Questo è un regalo che ho ricevuto in ritardo ed assolutamente inaspettato!!! Era da un po' che avevo le foto, ma non riuscivo a postare perchè ho avuto problemi col pc (si è bruciata la scheda madre), quando abbiamo ripristinato tutto mio fratello voleva formattare, quindi rimandavo... Ad oggi non ha fatto nulla, quindi approfitto e pubblico il meraviglioso regalo che arriva da Tiziana: un sacco di matassine rayon, troooppooo belle, ed un ciondolo fantastico con Hello Kitty!!! Il ciondolo è ricamato anche dietro, l'avevo anche fotografato, ma non ritrovo più la foto... scusami Tizia'!!!!


Un grazie immenso a Tiziana ed alle sue manine d'oro!!! E voi tenetevi pronte perchè ho una vagonata di lavori da mostrare... tipo il sal finito in cerca di un confezionamento che mi ispiri... e poi i regali in ritardo del BFC ed i lavori per lo scambio di Halloween organizzato da Elena!!!