Saturday, January 26, 2008

Swap Scalda...COCCA!!

Hihihi!!! Ecco finalmente la foto di giò che ho ricevuto da Cocca, lo swap è sempre quello organizzato da Valefatina!!! La cosa bella è che non appena ho letto il suo nome sulla cicco-busta-gialla mi è venuto un sorriso ed ho escalamato : COCCA!!! E poi... mi ha fatto una tenerezza ricevere questo pacchettino: insomma, lei è stata carinissima e la sua lettera mi ha emozionata!!!
Carlotta, non preoccuparti... è tutto di mio gradimento e tutto mi ha scaldato il cuore!! GRAZIE! (click sulla foto se volete vederla più grande!)

swap scaldacocca...

Monday, January 21, 2008

Swap scaldacuore....

Ed ecchime!!! Io sto fremendo... e visto che dal sito delle poste risulta che il portalettere ha consegnato la mia raccomandata a Tania, la mia abbinata nello scambio scaldacuore organizzato da Valefatina, pubblico finalmente il mio lavoretto... Bè, mi ha fatto un po' penare: mi sono innamorata dello schema, ma poi rendendomi conto delle dimensioni non sapevo come confezionarlo. Dopo tremila cambi di idea... una domenica pomeriggio mi si è accesa la almpadina: UN CUSCINO!!! Ed ecco qui il mio cuscino a forma di fiore. Poi una bustina di pannolenci, una spesie di mini-trousse, la "scatolina" con qualche bustina di tea e bustine varie, perline ed una collana... Spero che sia piaciuto tutto alla mia abbinata!!! A voi... la foto!!!

swap scaldacuore

Thursday, January 17, 2008

Award!!!

Ebbene sì!! Ho ricevuto ben quattro award: da Maria, Elena, Caterina e Patty!!!
Ora tocca a me regalare award... e penso di allargare un po' il giro... perchè il primo sarà un blog non crocettoso!!! Hihihih!!!

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,
un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"
Ora la parte più difficile, dedicare questo riconoscimento a SOLO 10 Amiche
:
  1. Federica
  2. Elena
  3. Maria
  4. Romina
  5. Paola
  6. Chiara
  7. Sara
  8. Sabrina
  9. Anna Paola
  10. Valefatina
Ragà... davvero ne avrei volute mettere di più!!! Ma 10 e poi volevo anche allargare il giro!!!

Wednesday, January 16, 2008

Surprise!!!!

Oggi ero in posta per spedire il mio swap scaldacuore... il mio postino mi ha vista e fregandosene del carramba che era allo sportello e della sua collega che lo stava servendo mi ha chiesto di avvicinarmi e firmare perchè avevo ricevuto una raccomandata!!! Insomma, il mio postino è un po' fancazzista, un bel po' curioso e ciarlone... però non immaginate che sorriso m'ha fatto venire quando mi diceva da dietro il vetro di avvicinarmi e di non andare via (dovevo ancora essere servita!!) perchè aveva da darmi questa raccomandata!!! Ormai prova anche lui la gioia di una busta gialla!!! E bravo Michele!!!
Ma troniamo alla busta... che mi arriva da Romina... cosa c'era dentro??? Dei regalini deliziosi tutti ROSA (ma chissà come mai questo colore!?!?), non ho fotografato come erano chiusi... perchè mi son portata la busta in ufficio... e non ho una macchina fotografica lì e poi... non potevo mica resistere: ho aperto!! Ecco a voi le meraviglie che ho ricevuto!!!

regalini a sorpresa

Il braccialetto è al mio polso ed il cuscino appeso alla spalliera del mio letto!!!!
GRAZIE MILLE ROMY!!! (e tu sai che non mi hai regalato solo i tuoi lavoretti... ma anche un mega sorriso!!! :-*******)

Monday, January 14, 2008

Le mie calze.

Ed ecco a voi... finalmente, oserei dire, le mie calze della befana!!! Allora... questa prima è per lo scambio organizzato da Anna Paola ed è arrivata a Cinzia... o almeno doveva arrivare sana e salva da lei... invece pare che non le sia arrivato quasi nulla!! Peccato!!! Nella foto manca il regalino, un calzino porta cellulare dei Disney Cuties, l'ho comprato la mattina prima di spedirlo!!

swap befane mia calza

E poi ecco le calze che ho preparato per i miei tessssori, cioè, i bimbi di mia cugina. Tutti i bottoni in fimo son fatti da me... le caramelle è una vita che le avevo in testa e volevo realizzarle. Finalmente ce l'ho fatta a farle!!!

calza befana

Sunday, January 13, 2008

Swap befane!!!

E finalmente (grazie a mia cugina che voleva le foto del suo compleanno!) ho rpeso la digitale, il cavetto e posso pubblicare qualche foto!! Oggi vi delizio con la befanina che ho ricevuto da Romina per lo swap delle befane organizzato da Anna Paola!! La calza di Romina conteneva caramelle e cioccolata qb... nel senso che io non è che vado proprio matta matta per la cioccolata. La mangio ma non è che stravedo!! E quello che c'era nella mia calza era tutto GIUSTO PER ME!! Poi i ceri piccini alla fragola (forse domani uno di quelli finisce sulla mia scrivania in ufficio... vedrò!!), ed io ADORO la fragola! E infine la guida di Genova, che non conoscevo affatto come città. Ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto!! Mi sa che nel mio futuro una visita prima o poi ci scapperà!!! Forse è troppo poco pubblicizzata come città, e merita qualcosina in più!!! A voi la foto della calza di Romina... domani o nei prossimi giorni vedo di mettere anche la mia calza della befana!! Baciuzzi!!!

swap befane

Friday, January 11, 2008

E facciamo un post!

Ho foto sulla digitale dei miei ultimi lavoretti... ma sono così pigra che non ho voglia di portare qui digitale, cavetto ed attaccare tutto al pc. Su, picchiatemi!!! Spero di farlo settimana prossima!! Oggi, invece faccio un'altra cosa che mi sto trascinando da tanto: il BFC! Essì, ci son cascata anche io! Complice lo scambio roganizzato da Romina... abbiamo deciso di continuare l'esperienza con un BFC, però da essere in tante siam rimaste pochi, solo sei... ma SINCERAMENTE per me è meglio... Ho grossi progetti in cantiere quest'anno!!! Quindi non posso darmi al pazzo cazzeggio (lo faccio già di mio in abbondanza!). Perciò, siori e siore, ecco a voi le partecipanti al...


Io;