Friday, December 14, 2007

Un po' di arrivi!

Oh!!! Finalmente posso postare un po' delle mie ultime creazioni!!! Iniziamo con lo scmabio di biglietti ricamati organizzato sul forum EMS... il mio bigliettino è arrivato in Germania!!! Mi è dispiaciuto non poter confezionare anche la busta... peccato!! La prossima volta mi organizzarò meglio!!! Ecco la foto:

christmas card

E poi.... gli addobbi di natale ricamati per zuccherosa... mi piacevano davvero un sacco questi schemi... volevo ricamarli ad ogni costo... e quando ho scoperto che più o meno erano uno stile che poteva piacere alla mia abbinata, mi ci sono tuffata!!! Peccato però che mi sono dimenticata di fotografare la cotonina del retro!! Vabbè, fa niente!!! A voi la foto:

swap addobbi di Natale

(Ovviamente, click sulle foto per vederel più grandi!!)

Monday, December 10, 2007

Swap ornamenti natalizi

Ebbene proprio stamattina è arrivata la mia busta gialla, che oltre alla sorpresa mi ha regalato un gran sorriso... ed oggi ne avevo davvero bisogno!!!
Lo scamio era organizzato da Cydonia. Nella busta ho trovato una matassina 666 che mi serviva proprio.... visto che era finita e per mancanza di tempo l'ho sostituita nel miei lavori con la 321, che comunque mi piace asssssaaai!!! Poi cioccolatini kinder che *ADORO* e per finire.... un FANTASTICO fiocco ricamato dal Anto62!!! E' già appeso alla tenda del soggiorno... io avrei voluto metterlo fuori dalla porta, ma a casa abbiamo deciso che per rispetto nei confronti del nonno che è morto lo scorso luglio non mettiamo nessuna decorazione natalizia all'esterno!!! Però nel soggiorno ci sta benissimo!!! Ecco la foto!!!

Buon Natale

Ora, c'è una cosa che mi ha fatto ridere un sacco.... Mia madre mentre pranzavo mi ha detto che è arrivato il postino a casa con un enorme punto interrogativo stampato in faccia... 3 raccomandate nel giro di 15 giorni... Lei si è resa conto di questa faccia strana e gli ha spiegato che sono per me per gli scambi a cui partecipo.... insomma, il postino è andato via soddisfatto e contento!!
Ora spero che non gli venga voglia di aprire qualcosa!!! Altrimenti m'incazzo!!!

Wednesday, December 05, 2007

Christmas card EMS.

Ed ecco a voi la FAVOLOSA cartolina che mi ha mandato Daffycat, per lo scambio organizzato sul forum di EMS!! Mi piace un sacco, è molto delicata e poi le perline piccine picciò... davvero un OTTIMO lavoro!! E poi è la prima volta che ricevo direttamente dagli U.S.A.: è stata una bellissima emozione ricevere la mia prima cartolina da quel paese magnifico per il punto croce!!!
Grazie mille!! Ovviamente la mia non è ancora iniziata!!!

from daffycat

Here the wonderful card that i've received from daffycat from the exchange organized on the EMS's forum!
I love so much this card and it's a wonderful work! It's the first time i got a card from Usa so I'm so excited about it! Thank you so much daffrycat for my card! Mine it's not start yet!

Tuesday, December 04, 2007

Swap Lizzie Kate spedito...

Ed ecco qui, finalmente il mio pacchettino è arrivato a casa di Bertha... quindi posso finalemnte mostrarvi i miei lavoretti!!! Allora, sono due ricami, il Winter Wishes e il free che c'è sul sito, ovviamente rivisto, perchè la mia tazza preferita è rossa... quindi ho modificato il colore...
Poi poi... i bottoncini in fimo, nastrini, panetto di fimo... guantino con il welcome che non ho fatto io... però voglio imparare a crearli!!! Non sarà difficile!!!
Un mega grazie va a Romina che ha organizzato questo scambio.... da cui sono nate belel amicizie... e spero davvero che possano crescere nel tempo!!! Ora, vi lascio con la foto.... ho un bel po' da studiare, oggi è giornata piena: studio, riunione in associazione... e giri vari.... oltre a mia madre che vuole che vada con lei a fare spese per Natale... che @@@@@!!! Ah!! Edevo inserire la lista dei blog delle mie chicchierone preferite!!! Marròòòòò Ma perchè il tempo corre così velocemente?!?!?
Foto, va'!

swap l-k