Wednesday, November 28, 2007

Swap Lizzie Kate

Ieri il postino ha lasciato un avviso di raccomandata... Oggi alle 8:30 ero già in posta a ritirarla... Era il pacco preparato da Chicca per lo scambio inverno/Natale organizzato da Romina... Volete vedere le meraviglie che ho trovato??? Eccole qui!!!

Swap Lizzie Kate

Tuesday, November 27, 2007

Schizzi creativi estivi...

E qui un altro lavoretto realizzato in una fase creativa molesta estiva: la mia borsetta preferita!!! Mi ha fatto compagnia in ogni giorno della mia strana estate, la ADORO!!!
Borsa finita

Thursday, November 15, 2007

Ricapitoliamo!

Allora, mi sono iscritta ad un tot discambi, e prima che combini qualche casotto, meglio se me li segno:
  1. Lizzie Kate inverno/Natale, organizzato da Romina;
  2. Sacmbio ornamenti di Natale organizzato da Cydonia;
  3. Swap befane organizzato da Anna Paola;
  4. Christmas card exchange organizzato sul forum di EMS;
  5. Swap scaldacuore organizzato da Valefatina;

Spero di non averne dimenticato nessuno, e soprattutto di non farmi coinvolgere in altri scambi... almeno fino alla fine dell'anno... Anche perchè c'è un gran bel BFC che si sta pian pianino progettando, e non voglio perdermelo per niente!!!

Tuesday, November 13, 2007

Dovrei...

Aggiornare un po' il blog!! Ho qualche pastrocchi arretrato da pubblicare, nuovi link da aggiungere, sono stata tamponata e poi nominata e non ho ancora fatto nulla!!! No, no!!! Qui urge una risvegliata!!! A BREVE!!! Spero di fare qualcosa domani oppure stasera stesso!!! Vedremo! Buona serata!!!

Edit dopo qualche minuto: ecco uno dei tanti pastrocchi vecchi!!! Questa è una collana in fimo che ho realizzato quest'estate... sono un disastro... non mi ricordo di fare le cose!!!
Bè, per ora iniziamo con questa!!! Ciauz a tutti!

Collanina