Thursday, December 21, 2006

La mia ghirlanda natalizia

Ed ecco a voi la mia ghirlanda finita ed appesa... Ieri sera ho finito tutto... avevo talmente tanta voglia di metterla che alle 23:15, quando sono rientrata, ho appeso i tre flip-it (mi mancavano solo quelli da appendere!). Ma non sono carini?!?!?? *_*

Wednesday, December 20, 2006

Buon Natale!

Buondì a tutti!! Rieccomi, sempre di corsa... certo che questi giorni pre me sono infernali! Ho davvero tremila cose da fare, però... non mi faccio mai mancare il mio punto croce! Intanto ieri sera ho finalmente deciso come realizzare i miei flip-it di Lizzie*Kate: ne ho fatto delle palle in panno lenci, con imbottitura lieve e rifinite a punto filza col cotone dorato... spero che siano venute bene, eccovi la foto!
Ora non mi resta che preparare i pacchettini dei regali (devo comprarne ancora tre, e non so quando!). Stamattina ho spedito la busta per lo scambio organizzato sul forum, quindi niente foto finchè la destinataria non avrà ricevuto! E poi... devo pucciare nel cioccolato questi biscottini, che mi servono anche per augurarvi un Buno Natale! A presto!!!

Monday, December 18, 2006

La mia prima busta

Siori e siore, ecco a voi la mi aprima busta ricevuta per lo scambio di arte postale. Vi prego di non fare molto caso al soggetto, che è autunnale, ma la mia compagna avrà evidentemente avuto un po' da fare, e quindi mi ha spedito alla scadenza la busta. Però è davvero carina. Soprattutto la chiusura è particolare: ci sono dei fili di moulinè ed una spilletta da balia... senza dubbio originale! Grazie mille Monica! E voi... vi beccate la foto (non è venuta bene, ma volevo sbrigarmi per studiarmi la busta nel dettaglio!). Buona visione!

Tuesday, December 05, 2006

Qualche pastrocchio, mio e di altri!

Siori e siore! Ecco a voi un paio di ricamini nuovi nuovi! Il primo è un piccolo porta spiccioli che ho regalato (in ritardissimo) a Cicia per i uo compleanno. E' stata, tra le tante cose, la prima volta che ho cucito (a mano) uan cerniera, spero che sia venuto bene come lavoro e soprattutto che tengano le cuciture della cerniera!!!


E poi... e poi il rpimo ricamino della mia prima "allieva". Siamo partite con un free di Lizzie*Kate (ho al fissa ^^' eh! ) e poi lei ci ha aggiunto delel variazioni sul tema. Ovviamente, giusto per essere originali, non abbiamo neanche rispettato i colori, era tutto a libera interpretazione. Così, giusto per avvicinarla al ricamo! Il risultato per me è stato molto soddisfacente!!!

Ora vi lascio perchè ho una marea di cose da fare... i giorni prima delle feste sono un disastro a casa mia, tra mia madre che mi dice cosa devo fare e che cambia idea ogni 3 nanosecondi, ed i miei impegni... vorrei solo che le giornate si allungassero... chessò, da 24 ore a 36, non sarebbe male!!! Scappo!!!