Monday, September 25, 2006

Progressi

Ecco qui i miei progressi sulla tela del progetto Atelier imaginaire... in realtà ora sono frema alla casella 36, sto aspettando che escano le altre 3 o 4 "mattonelle" per poterne stampare i 6 che sto sistemando tutti insieme!!! Sono disordinata, ma davvero mi sto meravigliando di come mi sto organizzando per bene col punto croce!!! Fossi organizzata così bene anche per l'università... sarei già laureata! Ma andiamo oltre!!! Ieri mi sono innervosita ad inseguire su e-bay il numero di Cross Stitcher con il libretto di Margaret Sherry... alla fine è stato venduto per la bellezza di 9 sterline... un investimento per il venditore che l'ha messo all'asta! Però mi fa rabbia, è già la seconda volta che mi fregano. Devo trovare una soluzione alternativa!!! Vabbè, per ora beccatevi la foto della tela, che è meglio!!! Un bacione e a presto!!!

Tuesday, September 19, 2006

Indecisione...

Ciao a tutti!!! Eccomi dopo un epriodo di assenza dal blog... ero ad inseguire un paio di numeri di cross stitcher su e-bay, che sono riuscita ad aggiudicarmi. Non c'è quello col libretto di Margaret Sherry, ma pazienza, chissà che non dovessi trovarlo in futuro!!! In ogni caso ho una grande indecisione: devo partecipare al Sal della Chiccha con le decorazioni di Lizzie Kate, partecipo allo scambio di arte postale, sto finendo il progetto di aterlie imaginarie... ed una mia amica mi ha chiesto di regalarle per la sua casa un ricamo con soggetto la natività... e ovviamente lo vorrebbe come regalo per natale (visto che è abitudine che ci scambiamo qualcosa!)... ora alla mia amica non posso dire di no... mi sa che dovrò rinunciare a qualcosa. Lo schema che seguirò sarà più o meno un 40x40 cm, tutto pieno... quindi bello lunghetto!!! Sì, devo rinunciare a qualcosa, soprattutto perchè devo mettermi a studiare seriamente per i miei ultimi esami e devo anche cercare un'azienda per la tesi... Quindi da fare ne ho. Il problema è a cosa rinunciare??? Stavo pensando al Sal. Perchè, tutto sommato, potrei eventualmente mettermi in pari dopo questi impegni... tanto l'ho fatto anche col prgetto dell'atelier imaginaire... e gli schemi non sono molto difficili nè lunghi... ci devo pensare bene. Voi che dite?

Friday, September 08, 2006

Volete un pezzo di torta?

Visto che questo è un blog in cui io raccolgo i miei pasticci: eccone uno culinario!!! Questo è per una promessa che ho fatto un po' di tempo fa: ho girato un film con un amico di comitiva ed una sera l'ho mandato talmente tante volte a quel paese che ad un certo punto presa da un attimo di generosità gli ho promesso una torta quando avrebbe finito il film. Ora il film è finito, lo abbiamo anche visto, quindi mi tocca pagare il debito!!! Non ho fatto niente di speciale, solo un ciambellone "giorno e notte" però... il debito è stato pagato!!!! Per il film... è un remake di lupin e se riesco ad avere il programma per salvare le immagini dei film... ve ne metto qualcuna... un altro dei miei pastrocchi!!! (In realtà, sono molto soddisfatta della mia interpretazione. Certo potevo fare meglio, ma per essere la prima volta, non mi lamento affatto!!! Ma non ditelo a nessuno, altrimenti potrei montarmi la testa!


Tuesday, September 05, 2006

Che fiacca!

E' un periodo un bel po' scazzato. Ricamo poco e cerco di studiare matematica per l'esame di domani, che non supererò. Che depressione!!! Però vi lascio con un altro ricamino vecchio. E' il bigliettino di auguri per la laurea di una paio di miei amiche. Mi ricordo che ad una delle due ho finito di ricamarlo circa un'ora prima di andare alla festa. E' stato uno stress. Infatti poi non ho più ricamato per un bel po' di mesi! Un bacione e speriamo che passi velocemente questo periodo di cacchetta!!!!